Chiunque si sia messo a dieta almeno una volta nella vita (credo praticamente tutti), sa quanto può essere difficile perdere peso, specialmente dopo una incoraggiante fase iniziale.

Ecco che comincia la ricerca a consigli e prodotti in grado di aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Il problema è che sono veramente tanti e non sappiamo quale scegliere o quale risulta essere realmente efficace! Quindi ci si informa, si cerca, e alla fine si andrà sempre a cercare la recensione del prodotto selezionato. Bisogna infatti capire quali sono i principi per cui dovrebbe funzionare, in modo da non rischiare di buttare soldi inutilmente. Fra i migliori integratori naturali per dimagrire troviamo un certo Keto slim fit.

Quando si sente parlare di integratori per dimagrire naturali, si è già più sicuri, perché sappiamo che sono prodotti presenti in natura e quindi che ci fanno meno paura. Purtroppo il chimico (ad esempio farmaci per dimagrire, pasticche per dimagrire e pastiglie dimagranti) è associato a roba non sempre sicura (e ci saranno i suoi buoni motivi).

Cos’è keto slim fit?

E’ un integratore naturale tutto italiano che si basa su pochissimi ingredienti: 


tè verde: grazie alla sua capacità di attivare il sistema nervoso (la teina è un pò come la caffeina), permette l’aumento del metabolismo tramite l’attivazione del sistema termogenico, che permette di utilizzare più calorie attivandoci, pur senza fare alcuna attività fisica.


– estratto di faseolamina: è una componente che si estrae dai fagioli bianchi e permette di ridurre l’assorbimento dei carboidrati assunti con la dieta. Questo ci aiuterà a mantenere un eventuale stato di chetosi con la dieta.


– cannella: alimento ricercatissimo e dalle innumerevoli proprietà, viene usato da solo, come spezia, oppure con altre sostanze per formare interessanti integratori. In questo caso permette la liberazione del grasso dal nostro corpo, permettendo quindi la riduzione dei picchi glicemici e gli eventuali attacchi di fame.


– carnitina: è una particolare molecola presente nel nostro organismo. E’ implicata nel trasporto dei grassi attraverso la membrana mitocondriale (dove vengono utilizzati). Più grassi attraversano la membrana, più grassi vengono bruciati.


– semidilino: alimenti dalle mille proprietà, ricchi di vitamine e minerali, grazie alla presenza di acidi grassi aiutano a ridurre il senso di fame. Inoltre la consistenza gelatinosa che riescono a dare, permette di occupare più spazio, limitando in automatico la voglia di mangiare.


– alga spirulina: ingrediente fondamentale di questo composto, probabilmente ne avete già sentito parlare. L’alga spirulina viene utilizzata in molti contesti, e come tutte le alghe risulta essere ipocalorica ma al contempo ricca di antiossidanti, che proteggono il corpo dai radicali liberi e permettono anche un consumo maggiore di calorie per dimagrire.

Keto slim fit e dieta chetogenica

Perché si parla tanto di associare le due cose? 
La chetogenesi è il processo di formazione di corpi chetonici. Questi ultimi sono composti che vengono utilizzati dal nostro organismo quando non sono presenti carboidrati da utilizzare. Nella dieta chetogenica ad esempio non vengono utilizzati i carboidrati (solo alcuni tipi di verdure, ma andate a valutare cosa potete inserire nella dieta keto dal menù settimanale).


Perché tutto ciò? Perché nelle diete chetogeniche questo comporterà l’utilizzo esclusivo dei grassi come combustibile per il corpo umano. In questo modo sarà possibile utilizzare i grassi, risparmiando gli altri nutrienti e gli altri tessuti. In pratica useremo la ciccia per muoverci, e al contempo dimagriremo più facilmente.


Associare quindi una correttà dieta chetogenica (prescritta ovviamente da un medico o nutrizionista: occhio a non fare di testa propria perché è molto facile annullare la presenza dei chetoni con la dieta e quindi sbagliare tutto) al keto slim fit, permetterà di dimagrire rapidamente, dando anche un boost al consumo calorico tramite questo integratore naturale.
Andate sempre a controllare cosa è compatibile con la dieta chetogenica tramite il menù.

Integratori alimentari naturali

Keto slim fit può essere utilizzato da chiunque come integratore alimentare naturale, in quanto ricco di antiossidanti. Non tutti vogliono dimagrire (c’è anche chi vuol mettere su massa muscolare e lo può utilizzare tranquillamente), ma essendo un prodotto totalmente naturale, creato da azienda italiana (è sempre bello essere orgogliosi della nostra patria e dei prodotti Made in Italy), può essere utilizzato da chiunque senza effetti collaterali degni di nota (l’importante è rispettare il dosaggio indicato, come per ogni cosa, ma in ogni caso vi sono molti studi sulle diete chetogeniche e i prodotti associati: andate a controllare per qualsiasi dubbio). Anzi, essendo ricco di antiossidanti, vi aiuterà a proteggere le cellule del vostro corpo dal cosiddetto invecchiamento cellulare, agendo come prodotto anti-age. 

I migliori integratori dimagranti naturali

Ovviamente può anche essere usato in contesti di diete dimagranti, ma bisognerà considerare varie cose: chetosi e deficit energetico. 
Associando le due cose, come spiegato nei paragrafi precedenti, andremo ad unire un dimagrimento (il deficit energetico porterà comunque un dimagrimento, anche senza integratori alimentari naturali per dimagrire) al consumo esclusivo di grassi tramite una buona dieta chetogenica.

Una buona idea può anche essere quella di associare integratori naturali per dimagrire e jogging.
Questo comporterà un aumento ulteriore del dispendio calorico, che associato allo stato di chetosi, permetterà di bruciare moltissimi grassi in poco tempo. Risultato? Dimagrirete facilmente pur risparmiando il tessuto muscolare (il terrore di molte persone, infatti è il catabolismo muscolare) e soprattutto svuotando quelle fastidiose riserve di grasso ostinato e mai utilizzato dal corpo! Chi non ne ha in effetti?

Keto slim fit recensione

Andiamo quindi a parlare di Keto slim fit. 
Keto slim fit funziona davvero? Beh, come ogni cosa nella vita, dipende. Dipende da tanti fattori, ma in particolare da come lo si usa. Ricordiamoci che si parla di integratori alimentari naturali per dimagrire, e non di miracolosi prodotti per dimagrire o per perdere peso velocemente.


E’ importante differenziare le due cose, perché spesso ci aspettiamo miracoli da questi prodotti, come se dovessero far tutto loro, senza necessità di muovere un dito. Come per magia insomma.
Ma non è così: alla base è necessario metterci tanta buona forza di volontà, e la capacità di saper fare giuste scelte, a partire da quelle alimentari. Infatti parleremo in seguito di come va utilizzato questo integratore e perché va associato alla keto dieta tanto di moda ultimamente. Ovviamente non basta semplicemente una dieta ketogenica per dimagrire: è fondamentale, anzi, necessario, che vi sia un deficit calorico alla base. Senza deficit calorico, anche uno stato di chetosi (che come vedremo, comporta l’utilizzo esclusivo di grassi da parte del nostro organismo), non vi farà dimagrire. Potete assumere pillole per dimagrire, integratori dimagranti di diverso tipo (ad esempio quegli integratori naturali per dimagrire in menopausa o gli integratori naturali per dimagrire velocemente tanto diffusi), ma tutto ciò sappiate che non basterà. Ma adesso basta perderci in chiacchiere e arriviamo al dunque.

Keto slim fit opinioni

Leggendo di keto slim fit le opinioni, si capisce rapidamente il pensiero comune. Quando recensito positivamente, si può notare che è stato associato ad una corretta dieta dimagrante e ad un esercizio fisico adeguato (senza questi due, purtroppo, nessun prodotto potrà farvi miracoli). Quando invece si trovano recensioni negative, si parla spesso di persone che hanno scelto diete fai da te, inserendo alimenti che hanno interrotto lo stato di chetosi, fondamentale per lo sfruttamento della dieta chetogenica.

Senza i chetoni, infatti, il corpo torna ad utilizzare i carboidrati, annullando di fatto lo sfruttamento dei grassi come fonte energetica per il corpo. In pratica torneremo ad un metabolismo normale che ci permetterà di consumare i grassi soltanto con grossi deficit calorici o tanta attività fisica.

Keto Slim Fit dove acquistarlo?

Beh, nonostante sia molto diffuso nel web, spesso si tratta di copie del prodotto mal riuscite. Per evitare spiacevoli sorprese, consigliamo di compilare direttamente il modulo quà sotto, essendo ”ComeDimagrireVelocemente.Eu” fornitore ufficiale Keto Slim Fit.

In questo modo potrete evitare brutte sorprese per il semplice tentativo di risparmio di pochi euro.

Non vi resta quindi che provare questo prodotto, ed eventualmente, recensirlo! Aiuterete di fatto chi, come voi, aveva ancora dubbi a riguardo! 🙂



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here